Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perché triste? Ci sta merk sai a quanti io sto sulle palle ma non hanno avuto i cojotes di scriverlo ma insultarmi gratuitamente in mp?
Preferisco @ilPoli che lo scrive in tranquillità e senza maleducazione perché è una cosa che penso ci stia, come ci stia nella quotidianità non virtuale.

Tipo a me. Bauscia!