A tutto si rimedia.Una volta lo facevo snch’io Con lo Stelvio![]()
Sei una persona intelligente e dotato di spirito. Tornerà tutto
come prima. Auguri.
A tutto si rimedia.Una volta lo facevo snch’io Con lo Stelvio![]()
, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.ma la sapevo solo io sta cosa che nelle targhe non ci sono 1 e I ?
Azzo e come giocare a calcetto su sta tastiera!Qui giochiamo a fifa saltando sui tasti

Raga qui la sparo ma personalmente io oggi ci son rimasto di cacca nel vedere chi amministra il forum, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.
Sarò ottuso, antico stupido quel che volete ma non ce la fo’.
Avevo un gruppo ducatista creato e poi chiuso dove ero moderatore insieme ad altri 2 amici e penso che se qualcuno avesse letto che ero possessore di una Kawasaki avrei perso di credibilità.
Mi banneranno ma sta cosa a me proprio non mi piace!
Qui giochiamo a fifa saltando sui tasti

Azzo e come giocare a calcetto su sta tastiera!![]()