Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Raga qui la sparo ma personalmente io oggi ci son rimasto di cacca nel vedere chi amministra il forum :(, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.
Sarò ottuso, antico stupido quel che volete ma non ce la fo’.

Avevo un gruppo ducatista creato e poi chiuso dove ero moderatore insieme ad altri 2 amici e penso che se qualcuno avesse letto che ero possessore di una Kawasaki avrei perso di credibilità.

Mi banneranno ma sta cosa a me proprio non mi piace!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Raga qui la sparo ma personalmente io oggi ci son rimasto di cacca nel vedere chi amministra il forum :(, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.
Sarò ottuso, antico stupido quel che volete ma non ce la fo’.

Avevo un gruppo ducatista creato e poi chiuso dove ero moderatore insieme ad altri 2 amici e penso che se qualcuno avesse letto che ero possessore di una Kawasaki avrei perso di credibilità.

Mi banneranno ma sta cosa a me proprio non mi piace!

Agnelli a capo di interfanclub[emoji23]