Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Raga qui la sparo ma personalmente io oggi ci son rimasto di cacca nel vedere chi amministra il forum :(, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.
Sarò ottuso, antico stupido quel che volete ma non ce la fo’.

Avevo un gruppo ducatista creato e poi chiuso dove ero moderatore insieme ad altri 2 amici e penso che se qualcuno avesse letto che ero possessore di una Kawasaki avrei perso di credibilità.

Mi banneranno ma sta cosa a me proprio non mi piace!
sinceramente non sapevo di qst cosa
certo un attimo di credibilità la si perde
peggio cmq sarebbe stato avesse avuto la up...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Up o non up @ziopalm ba la trovo una cosa assurda.

Tutta invidia...tu vorresti un SQ7 per diventare famoso come il collaudatore Audi al Nurburgring: pare che Cristina D'Avena abbia in progetto un remix "Kiss me New Jersey" ed Ellie Goulding un Audi Remix di "Love me like you do"!!! :cool:
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e alb_82
Tutta invidia...tu vorresti un SQ7 per diventare famoso come il collaudatore Audi al Nurburgring: pare che Cristina D'Avena abbia in progetto un remix "Kiss me New Jersey" ed Ellie Goulding un Audi Remix di "Love me like you do"!!! :cool:

Certo che la vorrei come la bmw 530 d Lotus range rover scirocco poi se mi avanzano soldi qualche alfa ma quelle per ultime. Ora creo un forum di vaggari e tedescofoli e poi mi presento con Giulia e 4c :backpain- a moderare.