Ma giochiamo a PES! Non fate troppo casino...alle 23 arriva @Camionaro per il caffè![]()
Giusto. Per me tazzone di caffè americano alla Tex
Ma giochiamo a PES! Non fate troppo casino...alle 23 arriva @Camionaro per il caffè![]()
Ma giochiamo a PES! Non fate troppo casino...alle 23 arriva @Camionaro per il caffè![]()
Le combo sono da fare in spaccata [emoji28]

sinceramente non sapevo di qst cosaRaga qui la sparo ma personalmente io oggi ci son rimasto di cacca nel vedere chi amministra il forum, sbaglierò alla grande ma che l’amministratore di un forum Alfa si presenti ad eventuali raduni con una bmw non se po ne vede’ ne leggerlo nel profilo.
Sarò ottuso, antico stupido quel che volete ma non ce la fo’.
Avevo un gruppo ducatista creato e poi chiuso dove ero moderatore insieme ad altri 2 amici e penso che se qualcuno avesse letto che ero possessore di una Kawasaki avrei perso di credibilità.
Mi banneranno ma sta cosa a me proprio non mi piace!
Up o non up @ziopalm ba la trovo una cosa assurda.

Tutta invidia...tu vorresti un SQ7 per diventare famoso come il collaudatore Audi al Nurburgring: pare che Cristina D'Avena abbia in progetto un remix "Kiss me New Jersey" ed Ellie Goulding un Audi Remix di "Love me like you do"!!!![]()
a moderare.Certo che la vorrei come la bmw 530 d Lotus range rover scirocco poi se mi avanzano soldi qualche alfa ma quelle per ultime. Ora creo un forum di vaggari e tedescofoli e poi mi presento con Giulia e 4ca moderare.

Riecchime, caffettino?![]()