U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
1 ora di riunione e ho così tanta roba da fare adesso che non so nemmeno dove girarmi![]()
Esci e vai ad alzare la media di consumo della Giulia

1 ora di riunione e ho così tanta roba da fare adesso che non so nemmeno dove girarmi![]()
come ti aveva detto lui al raduno? cito testualmente:
"io da buon terrone delego il lavoro e lo faccio fare agli altri"
queste sono state le parole di @Ninime![]()
Bravo! Io metto le idee e lui le trasforma in realtà!
non sò bene se definirlo sfruttamento o imprenditoria![]()
Cavolo gente, ma quando è che ci rivediamo????? io seriamente non ho problemi nell'ospitarvi se vi adattate, non scherzo mica, solo che dovete venire al centro italia, per @Ninime sarebbe una passeggiata, come dice un mio amico sono quattro pistonate![]()
Almeno due volte l'anno sono a Roma, quindi li sarebbe davvero una passeggiata. Da settembre dovrei essere più libero, magari ci organizziamo per quel periodo
Dai dai #giututta e siamo subito da te.Cavolo gente, ma quando è che ci rivediamo????? io seriamente non ho problemi nell'ospitarvi se vi adattate, non scherzo mica, solo che dovete venire al centro italia, per @Ninime sarebbe una passeggiata, come dice un mio amico sono quattro pistonate![]()
Esci e vai ad alzare la media di consumo della Giulia![]()
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Quando sali a Roma fammelo sapere, che ci incontriamo. poi per settembre si era accennato della 3° guerra dei kart, ma ancora da definire la location. su bisogna definire il tutto.
adesso mi viene in mente una cosa, ma chissà se poi @MPP ha fatto il torneo dei kart con i colleghi dell'ospedale? già me la immagino la comunicazione affissa in bacheca, "oggi ospedale a funzionalità ridotta causa gara di kart"
![]()