Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cavolo gente, ma quando è che ci rivediamo????? io seriamente non ho problemi nell'ospitarvi se vi adattate, non scherzo mica, solo che dovete venire al centro italia, per @Ninime sarebbe una passeggiata, come dice un mio amico sono quattro pistonate:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non sò bene se definirlo sfruttamento o imprenditoria:D:D:D:D

Mi offendi [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19] sicuramente imprenditoria [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Noi al sud abbiamo estro ed inventiva, lui al nord ha tecnica e mezzi per realizzare tutto. Siamo il tipico esempio di un'Italia che funziona, mettendo insieme le risorse [emoji41]

Cavolo gente, ma quando è che ci rivediamo????? io seriamente non ho problemi nell'ospitarvi se vi adattate, non scherzo mica, solo che dovete venire al centro italia, per @Ninime sarebbe una passeggiata, come dice un mio amico sono quattro pistonate:D:D:D:D

Almeno due volte l'anno sono a Roma, quindi li sarebbe davvero una passeggiata. Da settembre dovrei essere più libero, magari ci organizziamo per quel periodo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Almeno due volte l'anno sono a Roma, quindi li sarebbe davvero una passeggiata. Da settembre dovrei essere più libero, magari ci organizziamo per quel periodo

Quando sali a Roma fammelo sapere, che ci incontriamo. poi per settembre si era accennato della 3° guerra dei kart, ma ancora da definire la location. su bisogna definire il tutto.
adesso mi viene in mente una cosa, ma chissà se poi @MPP ha fatto il torneo dei kart con i colleghi dell'ospedale? già me la immagino la comunicazione affissa in bacheca, "oggi ospedale a funzionalità ridotta causa gara di kart"
:backpain-:backpain-

Dai dai #giututta e siamo subito da te.
Ovviamente, #sempre...

• Mi piace
Reazioni: GMG e fabereng
Quando sali a Roma fammelo sapere, che ci incontriamo. poi per settembre si era accennato della 3° guerra dei kart, ma ancora da definire la location. su bisogna definire il tutto.
adesso mi viene in mente una cosa, ma chissà se poi @MPP ha fatto il torneo dei kart con i colleghi dell'ospedale? già me la immagino la comunicazione affissa in bacheca, "oggi ospedale a funzionalità ridotta causa gara di kart"
:backpain-:backpain-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
#alfistikartisti #dockartisti
Se ri organizziamo però corri anche tu stavolta!

• Mi piace
Reazioni: fabereng
X