Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che mangiata oggi...
Già che al ristorante mi portano una porzione di pasta che va bene più per lo stomaco di @broken che per il mio...
Poi faceva caldo...

Caffettino? Mi sto abbioccando sodo.
Erano almeno 150 grammi? Altrimenti meno male che mi sono portato i tortiglioni con salsa piccante ed una mela!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Coffee!!! Io io !!!! :D
Ecco a te! :)
941dc0befb1d3e5f664ec4b3cde04e0b_XL.jpg

Erano almeno 150 grammi? Altrimenti meno male che mi sono portato i tortiglioni con salsa piccante ed una mela!
200 sicuri... con mozzarella, capperi, pomodori e basilico.
 
Bella raga!

Salire sul treno con l'aria fresca è una gioia...meno quando scenderò e mi ricorderò del caldo [emoji85]

Ci starebbe uno spritz con noccioline, vero @Stryder?
Noccioline sì, ma mi limito al Campari... lo spritz per quanto buono ho sperimentato che per lo stomaco è devastante