Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,128
- 33,038
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Ma una giusta precisioneTe l'ho detto che quando mi ci metto sono precisino![]()
![]()
![]()
Linkaggi da cellulare falliti... Da parte mia
Ho preso il primo link di quella discussione![]()
mmmmm lascia perdere il caffè allora che non ti fa dormire bene.....Il sonno nn ha portato consiglio e ti chiedo gentilmente la spiegazione alla tua precedente affermazione.
Credo e spero che sarai felice di accontentarmi
Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc
Ma una giusta precisione
Via, meriti un caffè offerto![]()
mmmmm lascia perdere il caffè allora che non ti fa dormire bene.....
rondini e quaglie sono uccelli.. le accomuna il volo.. tu dici le penne.. ok allora anche leopardi (noto scrivano e quindi pennuto) è un uccello...
Merci beaucoup!Quando vuoi linkare un post definito devi prendere l'indirizzo dove ti ho segnato con la freccia
Visualizza allegato 168355
Giusto, hai ragione, purtroppo il tempo era tiranno quel weekend!Diniego l'offerta xkè mo vado a prendere la pizzetta, poi mi doccio indi me la pappo
Il caffè la prima volta che ci si vede in verticale
NN fare come 2 sabati fa a Stradella che ero venuto x salutarti e ho trovato la tua metà![]()
![]()
![]()
mi stai prendendo per i fondelli?No,no il caffè a ME conciglia il sonno alla grande, fidati
Solo che il tuo discorso mi pare che NN fili proiprio a dovere, magari sei tu stesso a NN avere le idee chiare ...
Prova a spiegarmi meglio xkè sai, un po ciuccio sono![]()
mmmmm lascia perdere il caffè allora che non ti fa dormire bene.....
rondini e quaglie sono uccelli.. le accomuna il volo.. tu dici le penne.. ok allora anche leopardi (noto scrivano e quindi pennuto) è un uccello...