Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Linkaggi da cellulare falliti... Da parte mia :D
Ho preso il primo link di quella discussione :D

Quando vuoi linkare un post definito devi prendere l'indirizzo dove ti ho segnato con la freccia ;)

Immagine.png

Il sonno nn ha portato consiglio e ti chiedo gentilmente la spiegazione alla tua precedente affermazione.

Credo e spero che sarai felice di accontentarmi :D

Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc
mmmmm lascia perdere il caffè allora che non ti fa dormire bene.....
rondini e quaglie sono uccelli.. le accomuna il volo.. tu dici le penne.. ok allora anche leopardi (noto scrivano e quindi pennuto) è un uccello...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma una giusta precisione :)
Via, meriti un caffè offerto :D

Diniego l'offerta xkè mo vado a prendere la pizzetta, poi mi doccio indi me la pappo :P

Il caffè la prima volta che ci si vede in verticale ;)

NN fare come 2 sabati fa a Stradella che ero venuto x salutarti e ho trovato la tua metà ;) :P :D

• Mi piace
Reazioni: Sabryina e broken
rondini e quaglie sono uccelli.. le accomuna il volo.. tu dici le penne.. ok allora anche leopardi (noto scrivano e quindi pennuto) è un uccello...

No,no il caffè a ME conciglia il sonno alla grande, fidati ;)

Solo che il tuo discorso mi pare che NN fili proiprio a dovere, magari sei tu stesso a NN avere le idee chiare ...:cool:

Prova a spiegarmi meglio xkè sai, un po ciuccio sono ;)

Quando vuoi linkare un post definito devi prendere l'indirizzo dove ti ho segnato con la freccia ;)

Visualizza allegato 168355
Merci beaucoup! :)

Diniego l'offerta xkè mo vado a prendere la pizzetta, poi mi doccio indi me la pappo :p

Il caffè la prima volta che ci si vede in verticale ;)

NN fare come 2 sabati fa a Stradella che ero venuto x salutarti e ho trovato la tua metà ;) :p :D
Giusto, hai ragione, purtroppo il tempo era tiranno quel weekend! ;)

No,no il caffè a ME conciglia il sonno alla grande, fidati ;)

Solo che il tuo discorso mi pare che NN fili proiprio a dovere, magari sei tu stesso a NN avere le idee chiare ...:cool:

Prova a spiegarmi meglio xkè sai, un po ciuccio sono ;)
mi stai prendendo per i fondelli?

• Mi piace
Reazioni: DOZ

Bho nn mi fila proprio ,,,,

• Mi piace
Reazioni: DOZ
X