Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma il fatto è che in quel momento non avevo bisogno né di antidepressivi né di ansiolitici. Ho fatto tutta la primavera/estate 2011 sotto Xanax per attacchi di panico, ma lì con ragione...
Stavo bene e non avevo attacchi di panico né ansia. Per me non serviva affatto alcuna terapia.
Non sono una che sotto depressione o malessere si abbuffa ma, anzi, mi si chiude lo stomaco. Nel 2008 da 85 kg ero diventata 58 kg in 6 mesi... se penso che adesso sono 103 kg............. :rolleyes:
anch'io uguale, quando sono "in sbattimento" mi si chiude lo stomaco e inizio a dimagrire, il minimo storico è stato 73 kg, adesso sono stabile intorno ai 93... :)

anch'io uguale, quando sono "in sbattimento" mi si chiude lo stomaco e inizio a dimagrire, il minimo storico è stato 73 kg, adesso sono stabile intorno ai 93... :)
Anche io 93 con punte, durante l'ultimo inverno, di 96....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ron o Dina è tornato... ma ha fatto una brevissima capatina. Alla fine erano usciti autonomamente, ma ho rivisto che sono tornate... e riuscite.
Ecco, vedi di far tornare anche Edo, dai!

Non ti dispiace neanche un po' per me che mi tocca scornarmici un po'? :D

Dispiace anche a me ma è la tipica persona calma che poi se sbotta, lo fa tutto d'un colpo. Oggi è "quel" giorno.
Si si certo mi dispiace anche per te, come no....
(Alle ragazze bisogna sempre dar ragione,giusto?)[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

X