Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,290
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Ottimo .))Beh qualcosa gira sicuramente.... ricordiamoci che la Giulia si è vista solo il giorno prima della presentazione.
Ottimo .))Beh qualcosa gira sicuramente.... ricordiamoci che la Giulia si è vista solo il giorno prima della presentazione.
Soluzione n.1.....la tua gt è troppo bella!Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)
2) Prendere 5000 euro circa di finanziamento per un'auto usata ma più recente
Voi cosa fareste?
Il tuo diesel ha già il DPF?Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)
2) Prendere 5000 euro circa di finanziamento per un'auto usata ma più recente
Voi cosa fareste?
Eh lo so ma la ragione dice diversoSoluzione n.1.....la tua gt è troppo bella!
Tecnicamente si... Euro 4. Effettivamente... Non lo so. Mai fatta rigenerazione.Il tuo diesel ha già il DPF?
E4 esisteva anche senza filtro....Eh lo so ma la ragione dice diverso
Tecnicamente si... Euro 4. Effettivamente... Non lo so. Mai fatta rigenerazione.
Ora si. Prima no. Ma temo sia più un problema di iniettori non al topE4 esisteva anche senza filtro....
Di notte coi fari che seguono se affondi forte vedi qualche fumata?
Se fuma il filtro non c'è.....Ora si. Prima no. Ma temo sia più un problema di iniettori non al top
Sará uno dei primi senza DPF ma cmq gli euro 4 li fermano a prescindere dal filtro ormai non fanno distinzioneEh lo so ma la ragione dice diverso
Tecnicamente si... Euro 4. Effettivamente... Non lo so. Mai fatta rigenerazione.