Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)
2) Prendere 5000 euro circa di finanziamento per un'auto usata ma più recente

Voi cosa fareste?

Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)

Voi cosa fareste?
Soluzione n.1.....la tua gt è troppo bella!

Voi cosa fareste?
Il tuo diesel ha già il DPF?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh lo so ma la ragione dice diverso :(

Tecnicamente si... Euro 4. Effettivamente... Non lo so. Mai fatta rigenerazione.
E4 esisteva anche senza filtro....
Di notte coi fari che seguono se affondi forte vedi qualche fumata?

X