Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poi non capisco questa modalità invisibile che senso abbia, .... mi sembra una opzione utile per i moderatori che svolgono un ruolo importante nel forum, ma per un socio a cosa serve? Noi socio siamo tutti uguali con gli stessi diritti e doveri, ...... quindi che senso ha nascondersi?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto