

Carlo ex astemio.... Marco ti sta tentando in tutti i modi... comunque mangiando, un goccio non fa male...ci vuole un po di responsabilità. Certo non puoi cominciare a grappe, allenati prima un po' a birra e vino fino ad andare su di grado


Carlo ex astemio.... Marco ti sta tentando in tutti i modi... comunque mangiando, un goccio non fa male...ci vuole un po di responsabilità. Certo non puoi cominciare a grappe, allenati prima un po' a birra e vino fino ad andare su di grado


Buongiorno e buona domenica a tutti....in attesa di un Vettel Show