Arriverai al punto che, invece di fare rifornimento alla Puffa, farai tu rifornimento alle stazioni per consumo negativo... come con i pannelli fotovoltaiciMuhahahah da oggi provo a fare a meno del Cruise control, stamattina ho già visto che la media da CDB è passata da 18 a 18,5 e in teoria la strada è sfavorevole al mattino.
Gliè un caldo becco di nulla! Anzi, qui si sta di molto bene..."Caldo becco", come sentivo dire a Firenze
Buongiorno e un pensiero alle nonne e alle GT .)
Arriverai al punto che, invece di fare rifornimento alla Puffa, farai tu rifornimento alle stazioni per consumo negativo... come con i pannelli fotovoltaici
Per il resto, come va?
buongiorno a tutti,
@ilPoli cambio sempre in automatico ,cruise control sempre attivo e occhio fisso sul consumo istantaneo che dire la guida sportiva fatta a persona ahahahahah
sicuro era li che giocava con il telefono ormai la strada non la guarda più nessunoOh questa non ve l'ho detta... domenica sera la compagna aveva la chiusura e sono andato a prenderla al lavoro.
Morale tornando a casa arrivo dal Sempione alla rotondina dopo MotorPep e mi tocca fermarmi perchè due macchine stanno passando. Da dietro un Classe E spara un'inchiodata e finisce con mezzo paraurti sullo spartitraffico... sto ciula è arrivato a cannone pensando che non ci fosse nessuno. Questione di poco e mi faceva la macchina.
Dai speriamo bene...Va stiamo attivando tutto quello che sono le varie terapie e vediamo come si evolve la situazione.
Dai speriamo bene...