Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

"Caldo becco", come sentivo dire a Firenze :eek:
Buongiorno e un pensiero alle nonne e alle GT .)

• Mi piace
Reazioni: tcard
Muhahahah da oggi provo a fare a meno del Cruise control, stamattina ho già visto che la media da CDB è passata da 18 a 18,5 e in teoria la strada è sfavorevole al mattino.
Arriverai al punto che, invece di fare rifornimento alla Puffa, farai tu rifornimento alle stazioni per consumo negativo... come con i pannelli fotovoltaici :p
Per il resto, come va?

"Caldo becco", come sentivo dire a Firenze :eek:
Buongiorno e un pensiero alle nonne e alle GT .)
Gliè un caldo becco di nulla! Anzi, qui si sta di molto bene...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno a tutti,

@ilPoli cambio sempre in automatico ,cruise control sempre attivo e occhio fisso sul consumo istantaneo che dire la guida sportiva fatta a persona ahahahahah

Oh questa non ve l'ho detta... domenica sera la compagna aveva la chiusura e sono andato a prenderla al lavoro.
Morale tornando a casa arrivo dal Sempione alla rotondina dopo MotorPep e mi tocca fermarmi perchè due macchine stanno passando. Da dietro un Classe E spara un'inchiodata e finisce con mezzo paraurti sullo spartitraffico... sto ciula è arrivato a cannone pensando che non ci fosse nessuno. Questione di poco e mi faceva la macchina.

Oh questa non ve l'ho detta... domenica sera la compagna aveva la chiusura e sono andato a prenderla al lavoro.
Morale tornando a casa arrivo dal Sempione alla rotondina dopo MotorPep e mi tocca fermarmi perchè due macchine stanno passando. Da dietro un Classe E spara un'inchiodata e finisce con mezzo paraurti sullo spartitraffico... sto ciula è arrivato a cannone pensando che non ci fosse nessuno. Questione di poco e mi faceva la macchina.
sicuro era li che giocava con il telefono ormai la strada non la guarda più nessuno

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Mah...io in città viaggio ad una media di 7.2....
ovviamente sto parlando di km a litro...non litri per 100 km :)
(anche per questo uso preferibilmente la moto in città...oltre che per problemi di traffico...ovviamente)

X