Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bhe , insomma, è da una settimana che spammi dappertutto e ce l'hai con tutti dando la colpa al caldo ...
Ascolta Carlo, se qualcuno giudica i miei interventi in modo sbagliato, e io l'ho dimostro,.... tenendo conto che poi tutto si risolve in tranquillità e con la battuta del caldo, non capisco questa tuo intervento fuori luogo e senza senso.
Ora hai questo compito di moderatore, ... ma mi dispiace dirlo ma non ti dona.
Puoi rileggerti tutti i miei interventi in tutte le discussioni, ... e vedrai che non ho MAI cercato o offeso nessuno se prima uno non mi stuzzicasse, ... anzi la prendo sempre al ridere.
Quindi prima di scrivere certe affermazioni pensaci.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque essendo il bar un luogo dove non si tratta un argomento specifico, la mia voleva solo essere una congratulazioni verso Jkay, non c'è da rallegrarsi ne dà aprire un caso internazionale. Io possiedo 3 Alfa, lavoro in Alfa, sono socio Quadrifoglio e non mi sento confuso nell'essere gestito in questo forum da un amministratore con o senza Alfa. Poi come ho detto in passato, secondo me, chi non gradisce o non si sente rappresentato o si sente defraudato, può sempre prendere l'uscita o starsene in disparte.

• Mi piace
Reazioni: J.Kay e Camionaro
  • Mi piace
Reazioni: J.Kay e None
Carlo.... tu hai questa calma nelle risposte che sembra che prendi per i fondelli, ... tutto love , fiori e rosa.
Per il resto pensavo solo che chi possedesse un forum fosse uno sfegatato di quel marchio, e scoprire che non e' cosi mi ha molto deluso. Tutto qua.

X