Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,290
- 9,006
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Subito dopo una Porsche peròBuon inizio di settimana a tutti!
E spicca subito un'Alfa
Le 10 più belle auto di una volta rifatte come nuove | Motor1.com Italia
Inanzitutto auguri per tuo padre ...Buonasera Alfisti. Mi alzo adesso da cena con 3 donne... nonna mamma e morosa [emoji28]
Sperando che presto il mio papà esca dall’ospedale... [emoji4]
La mia nasona poverina è stata vittima di qualche vandalo che si è accanito...
Riga
Ruota bucata [emoji24]
Ora da una fiera nasona Twin Spark sembra una nasona triste.
Però...[emoji2]
Oggi è andata dal meccanico di fiducia per il tagliando post rodaggio dei 165k km....
Domani sistemiamo la gomma
Il 24/09 andiamo dal miglior carrozziere della città a farci fare una bella verniciatura... poi sarà la volta delle pinze ma non so ancora quando [emoji12]
Ma qualche motociclista qui?! Io sono ancora esaltato dalla domenica tricolore a Misano Adriatico [emoji469][emoji634][emoji634][emoji634]
I miserabili si riproducono continuamente [emoji25]Buonasera Alfisti. Mi alzo adesso da cena con 3 donne... nonna mamma e morosa [emoji28]
Sperando che presto il mio papà esca dall’ospedale... [emoji4]
La mia nasona poverina è stata vittima di qualche vandalo che si è accanito...
Riga
![]()
Ruota bucata [emoji24]
![]()
Però...[emoji2]
Oggi è andata dal meccanico di fiducia per il tagliando post rodaggio dei 165k km....
Domani sistemiamo la gomma
Il 24/09 andiamo dal miglior carrozziere della città a farci fare una bella verniciatura... poi sarà la volta delle pinze ma non so ancora quando [emoji12]
Ma qualche motociclista qui?! Io sono ancora esaltato dalla domenica tricolore a Misano Adriatico [emoji469][emoji634][emoji634][emoji634]
Ps: grazie per ruoteclassiche... è già in sala pronto per essere divorato...! [emoji12][emoji2]
Buonasera gente , missione Smart fallita , anche con la turbina nuova continua a bruciare olio
quindi ..... accantonata per finire la 146 poi le apriremo il motore ....
Anche con la 146 comunque ho i miei grattacapi
Subito dopo una Porsche però... e di Porsche ne hanno messe 3 in lista
Inanzitutto auguri per tuo padre ...
... per i vandali è sempre meglio non coglierli sul fatto altrimenti saremmo noi a rischiare delle condanne![]()
Post rodaggio a 165.000 km ? Beh , sicuramente il rodaggio l'avrai finito![]()
Subito dopo una Porsche però... e di Porsche ne hanno messe 3 in lista
![]()
Non è mia la Smart ma della compagna di mio fratello , io non comprerei mai una scatoletta del generePermettimi.. brucia la Smart! (Scherzo eh de gustibus...) l’ho guidata una volta dopo una giornata in kart ho avuto più paura nel parcheggio guidando la Smart più che in una serie di S veloci a sportellate coi kz [emoji33]
Grazie degli auguri... [emoji4]
e pensare che la ruota bucata l’ho trovata la sera in garage (una vite ci mette un po’ a far sgonfiare la gomma) mentre preparavo la nasona per la morosa, già perché ovviamente la Giuly a gas era dal meccanico a fare il tagliando dei 30k... lei si che è ancora in rodaggio 30400km dal 23/12/2017 [emoji28][emoji1]
Che colore è la 146 che darai a tua figlia?