Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Prossimo anno voglio una pubblicità con i controfiocchi dove Kimi Raikkonen guida la nuova Giulietta o la nuova GTV o la nuova 8C.
"E' ancora mattino in Italia" (semicit) ;););););););)

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Buonasera Alfisti. Mi alzo adesso da cena con 3 donne... nonna mamma e morosa [emoji28]
Sperando che presto il mio papà esca dall’ospedale... [emoji4]

La mia nasona poverina è stata vittima di qualche vandalo che si è accanito...
Riga
534_C49_F9-46_F9-45_AF-8_EF8-_D9_B2_A31_C505_B.jpg

Ruota bucata [emoji24]
B3_A7_DE10-_C713-4263-8861-683_B854_B9_F6_B.jpg

Ora da una fiera nasona Twin Spark sembra una nasona triste.

Però...[emoji2]
Oggi è andata dal meccanico di fiducia per il tagliando post rodaggio dei 165k km....
Domani sistemiamo la gomma
Il 24/09 andiamo dal miglior carrozziere della città a farci fare una bella verniciatura... poi sarà la volta delle pinze ma non so ancora quando [emoji12]

Ma qualche motociclista qui?! Io sono ancora esaltato dalla domenica tricolore a Misano Adriatico [emoji469][emoji634][emoji634][emoji634]

Ps: grazie per ruoteclassiche... è già in sala pronto per essere divorato...! [emoji12][emoji2]

Ultima modifica:
Buonasera gente , missione Smart fallita , anche con la turbina nuova continua a bruciare olio
quindi ..... accantonata per finire la 146 poi le apriremo il motore ....
Anche con la 146 comunque ho i miei grattacapi :(

Subito dopo una Porsche però :( ... e di Porsche ne hanno messe 3 in lista :mad:

Buonasera Alfisti. Mi alzo adesso da cena con 3 donne... nonna mamma e morosa [emoji28]

Riga
Ruota bucata [emoji24]

Però...[emoji2]
Oggi è andata dal meccanico di fiducia per il tagliando post rodaggio dei 165k km....
Il 24/09 andiamo dal miglior carrozziere della città a farci fare una bella verniciatura... poi sarà la volta delle pinze ma non so ancora quando [emoji12]

Ma qualche motociclista qui?! Io sono ancora esaltato dalla domenica tricolore a Misano Adriatico [emoji469][emoji634][emoji634][emoji634]
Inanzitutto auguri per tuo padre ...
... per i vandali è sempre meglio non coglierli sul fatto altrimenti saremmo noi a rischiare delle condanne ;)
Post rodaggio a 165.000 km ? Beh , sicuramente il rodaggio l'avrai finito :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Riga

Ruota bucata [emoji24]

Però...[emoji2]

Ps: grazie per ruoteclassiche... è già in sala pronto per essere divorato...! [emoji12][emoji2]
I miserabili si riproducono continuamente [emoji25]
Auguri per il resto [emoji41][emoji122]

Buonasera gente , missione Smart fallita , anche con la turbina nuova continua a bruciare olio
quindi ..... accantonata per finire la 146 poi le apriremo il motore ....
Anche con la 146 comunque ho i miei grattacapi :(

Subito dopo una Porsche però :( ... e di Porsche ne hanno messe 3 in lista :mad:

Inanzitutto auguri per tuo padre ...
... per i vandali è sempre meglio non coglierli sul fatto altrimenti saremmo noi a rischiare delle condanne ;)
Post rodaggio a 165.000 km ? Beh , sicuramente il rodaggio l'avrai finito :D

Permettimi.. brucia la Smart! (Scherzo eh de gustibus...) l’ho guidata una volta dopo una giornata in kart ho avuto più paura nel parcheggio guidando la Smart più che in una serie di S veloci a sportellate coi kz [emoji33]

Grazie degli auguri... [emoji4]

e pensare che la ruota bucata l’ho trovata la sera in garage (una vite ci mette un po’ a far sgonfiare la gomma) mentre preparavo la nasona per la morosa, già perché ovviamente la Giuly a gas era dal meccanico a fare il tagliando dei 30k... lei si che è ancora in rodaggio 30400km dal 23/12/2017 [emoji28][emoji1]

Che colore è la 146 che darai a tua figlia?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Auguri per tuo padre [emoji6]

La mia la chiamo la Musona ferita per via di un graffio che mi aveva fatto il meccanico (quello cane). Ma poi vedrai che tornerà più Fiera di prima dopo una bella tirara [emoji3]

Lo so...le [emoji256] sono durate ben poco comunque [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Permettimi.. brucia la Smart! (Scherzo eh de gustibus...) l’ho guidata una volta dopo una giornata in kart ho avuto più paura nel parcheggio guidando la Smart più che in una serie di S veloci a sportellate coi kz [emoji33]

Grazie degli auguri... [emoji4]

e pensare che la ruota bucata l’ho trovata la sera in garage (una vite ci mette un po’ a far sgonfiare la gomma) mentre preparavo la nasona per la morosa, già perché ovviamente la Giuly a gas era dal meccanico a fare il tagliando dei 30k... lei si che è ancora in rodaggio 30400km dal 23/12/2017 [emoji28][emoji1]

Che colore è la 146 che darai a tua figlia?
Non è mia la Smart ma della compagna di mio fratello , io non comprerei mai una scatoletta del genere ;)
E' da inizio anno che ci lavoro sulla 146 , pensavo che un'auto con 30.000 km dovesse avere meno problemi
seppur coetanea di mia figlia ...
E' amaranto metallizato , facevo conto di portarla anche in carrozzeria per farle togliere un bollino sul
parafango sinistro ma ormai non faccio più in tempo , sabato glie la porto a Lodi .

146 1.6 Twin Spark , come me la sistemo

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e broken
X