Non tutti la pensano così....
In qualche thread si è Perso anche lei qualche parte del regolamento cancellando parte di contenuti ma lasciando i suoi che erano palesemente fuori argomento ma lasciati volutamente quindi ....
Non vedo alcuna comunicazione in merito....Smettila di fare polemica, nuovi vecchi o ritardati siamo tutti uguali il regolamento è il regolamento, lo spam e risposte idiote sono risposte idiote.
Visto che hai Spammato consecutivamente inutili frasi provocatorie abbiamo cancellato Tutto e più volte facendoci perdere tempo.
Abbiamo anche comunicato il motivo la prima volta che abbiamo cancellato le tue risposte senza senso, se non l'hai letta o fai finta non so aiutarti.
Smettila di fare polemica anche qui vice il regolamento del forum che hai sottoscritto in fase di registrazione.
Regolamento e politiche del forum
Punto .7 dai una rinfrescata e rileggilo tutto.
Buona giornata.
Ciao Alex, mi dispiace molto che voi/devi andare prendere questa via.Ho chiesto la cancellazione dell'account
Un saluto a tutti
Ciao Alex come mai esci dal forum? Mi dispiace tantissimo [emoji17]Ho chiesto la cancellazione dell'account
Un saluto a tutti
Leggi sopra....Ciao Alex come mai esci dal forum? Mi dispiace tantissimo [emoji17]
Ho letto prima però come ho detto mi dispiace alla fine ci siamo iscritti qui lo stesso anno però e una tua scelta ti dirò solo in bocca al lupo alfista [emoji1303]Leggi sopra....