Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Leggi sopra....

Se te ne vai hai SOLO da perdere, le comiche che si trovano qua in giro mika le trovi eh ;)

Lasci un gruppo di amici xkè NN vai d'accordo o NN la pensi come la proprietà?

Ma lassa perd ;) :D

Ho chiesto la cancellazione dell'account
Un saluto a tutti
Mi spiace per la tua decisione, ma è tua e va rispettata, ma se ti posso dare un consiglio io resterei, semplicemente ignorando ciò e chi ti da noia, non tutti siamo simpatici a tutti, ed interloquire con chi ti va a genio. È un luogo pubblico e si trovano persone diverse, basta avvicinarsi a chi si vuole e far finta di niente per gli altri.

Non mi vanno le modalità di gestione di questo forum e faccio fatica ad adeguarmi....

Per sintetizzare:
  • puoi ignorare quelli che secondo te ad oggi non hanno contribuito ad aumentare la tua conoscenza e anzi ti hanno rotto i .... con domande/discorsi/atteggiamenti inutili (sempre secondo la tua "testa")
  • puoi anche ignorare la proprietà in quanto soggetto/persona ma devi rispettare le sue politiche perchè questo parco giochi è suo
:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera gente!
@alex1975bz valuta i pro e i contro, se le info che puoi ottenere qui ti sono utili e se ogni tanto leggere le nostre fesserie riesce a strapparti un sorriso, allora vale la pena di restare.
Ci sono cose ben peggiori nella vita per cui incazzarsi piuttosto che qualcuno che ti rompe le balle su un forum, prova a godere di tutti i lati positivi, e per il resto adotta la filosofia di Bud:
R-8587437-1464601644-5017.jpeg.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Comuqnue, non solo qui ma in generale nella vita, sto cercando di specializzarmi nella Sacra Arte di Sbattersene il Cazzo, se si sriece ad applicarsi il miglioramento della qualità della vita è notevole :p
Putrtoppo non sempre ci riesco... :oops:

X