Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buongiorno, rovinatissimo dall'influenza ma dato che non c'è febbre anche oggi in ufficio.
Spero che la giornata passi in fretta perchè sono davvero a pezzi. Poi stasera passo dal gommista a lasciare la puffa per mettere le invernali.
Buongiorno ragazzi, questa settimana lavorativa è giunta al termine...nel pomeriggio sarò nel milanese. La 147 farà risentire il Twin Spark alla sua terra natale [emoji3]
Dispiace invece per la triste notizia del fratello Alfista [emoji20]