Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No no , non sono un produttore ....
Li carichiamo a Latina e li portiamo vicino a Saluzzo dove li lavorano
e li spediscono in mezzo mondo ....
Poi sono più vicino ad Alba .... terra di vino Barolo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci passo almeno 4/5 volte alla settimana dalle tue parti , generalmente solo in
autostrada però .... Ieri alle 15 ho scaricato alla Crai a Piacenza ;)