Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

per quel che ne so la sede di corbetta anche prima non è che si faceva problemi a lasciare a casa tanto ormai sono tutti sotto agenzia interinale
Gli interinali sono frutto della politica, le aziende lasciano a casa da che mondo è mondo, con le motivazioni più varie, non mi pare che la "sede di Corbetta" come la definite, agisca diversamente dagli altri.
 
Se dicessi migliaia, mi preoccuperei. Ma siccome dici....centinaia, sono sicuro che parli per parlare.
Dovrebbe licenziare a che pro?
Sai da quanto tempo
hanno deciso la vendita ? E gli accordi? I nuovi tagli sono normali.
Dire centinaia o migliaia è uguale .
Sono numeri.
Se hai notizie più recenti di Sabato di FCA ben venga.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
In effetti è sbagliato definirla sede e basta, quella di Corbetta è in effetti la sede centrale di Magneti Marelli.

Ad ogni modo da quanto ho letto il livello occupazionale è stato garantito quindi oltre ai normali contratti a termine in essere non si è parlato di esuberi (nel caso sarebbe bello avere le fonti di certe notizie, specie per chi ci lavora).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai da quanto tempo
hanno deciso la vendita ? E gli accordi? I nuovi tagli sono normali.
Dire centinaia o migliaia è uguale .
Sono numeri.
Se hai notizie più recenti di Sabato di FCA ben venga.
Se tu rilevassi un'azienda, (a circa 2 miliardi di euro in più del suo valore di borsa) non ti preoccuparesti di ottimizzare/sanare eventuali anomalie?
Ecco.....se ci saranno tagli (normali) saranno in quella direzione e non c'è niente di strano. Sono ovviamente al corrente del tempo e degli accordi di vendita (ampiamente mutati dai tempi della trattativa con Samsung) anche perché ci vivo dentro, proprio per questo non faccio proselitismo indiscriminato
 
  • Mi piace
Reazioni: tcard
Se tu rilevassi un'azienda, (a circa 2 miliardi di euro in più del suo valore di borsa) non ti preoccuparesti di ottimizzare/sanare eventuali anomalie?
Ecco.....se ci saranno tagli (normali) saranno in quella direzione e non c'è niente di strano. Sono ovviamente al corrente del tempo e degli accordi di vendita (ampiamente mutati dai tempi della trattativa con Samsung) anche perché ci vivo dentro, proprio per questo non faccio proselitismo indiscriminato
Vorrei solo rimarcare che dispiace che M.M.
è finita in mani straniere visto che per
tanti anni è stata una
ottima Azienda.
D'altronde il mercato e le Politiche vanno diversamente.