Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chissà dove stavi a fare rifornimento :D

Buongiorno, oggi finalmente ufficio caldo ma la follia di 3B Meteo domani mi da 28°C di massima, poi grazie al piffero che uno si ammala.

Ehehehehe allora facciamo come dico io.. 30 gradi tutto l’anno e nessuno si ammala più di malanni invernali! [emoji23][emoji23]

Buongiorno signori!!!
Da me stamattina 5:30 erano 6 gradi.... benvenuto autunno...

Buongiorno Diego!
Scusate tutti la foto scattata su una Opel ma anche qui... 6 gradi alle 7:20, secondo me 20 oggi pomeriggio...
IMG_0243.JPG