Chissà dove stavi a fare rifornimento![]()
Buongiorno, oggi finalmente ufficio caldo ma la follia di 3B Meteo domani mi da 28°C di massima, poi grazie al piffero che uno si ammala.
Buongiorno signori!!!
Da me stamattina 5:30 erano 6 gradi.... benvenuto autunno...
Ehehehehe allora facciamo come dico io.. 30 gradi tutto l’anno e nessuno si ammala più di malanni invernali! [emoji23][emoji23]
