Buongiorno a Tutti .
Giornata rigida a 10 gradi.
Giornata rigida a 10 gradi.
ahahahahhah )
Grazie, è un po' che puntavo una storica con lo schema transaxle e ponte De Dion e volevo una 1.8 o una 2.0.Urka ... Il mio MOSTRO preferito ........
(e non parlo di te col primo piano ... ovviamente!![]()
![]()
![]()
ahahahahhah )
Bella bestia![]()

Complimenti, talmente nuova che è ancora da immatricolare.Grazie, è un po' che puntavo una storica con lo schema transaxle e ponte De Dion e volevo una 1.8 o una 2.0.
Dopo aver visto una Giulietta 116 che però era malmessa meccanicamente ed essermi lasciato sfuggire un'Alfetta Quadrifoglio Oro per un soffio mi è comparsa lei, il venerdì ho chiamato, sabato mattina l'ho provata e subito ho firmato il contratto senza pensarci 2 volte!![]()
Grazie mille per i complimentiComplimenti, talmente nuova che è ancora da immatricolare.
Vedo sullo sfondo anche una stupenda FIAT 1100/103 bauletto.....che mi riporta all'infanzia, ma lei era già anzianotta.

Spettacolo....peccato per le targheBuongiorno a tutti, sabato mattina ho comprato questa Alfetta GTV 2.0 del 1981.
Ora dovrò attendere le pratiche di reimmatricolazione perché era stata radiata d'ufficio per bolli non pagati ma tempo un mesetto e mezzo / due e tornerà a ruggire sulla strada! [emoji7]Visualizza allegato 174515Visualizza allegato 174516Visualizza allegato 174517Visualizza allegato 174518Visualizza allegato 174519
Le targhe non sono smarrite, le hanno solo momentaneamente tolte mentre fanno le pratiche di reimmatricolazione, conserverà targhe e libretto originali!Spettacolo....peccato per le targhe
Ah quindi nn è stata radiata......se è coi spettacoloLe targhe non sono smarrite, le hanno solo momentaneamente tolte mentre fanno le pratiche di reimmatricolazione, conserverà targhe e libretto originali!
Se l'auto è di interesse storico e collezionistico si può reimmatricolare anche se è stata radiata per bolli non pagati (art. 96), va fatta una pratica in un club ASI, ACI storico, RIVS o RIAR e se ha ancora targhe e libretto originale li conserva (è il caso della mia).Ah quindi nn è stata radiata......se è coi spettacolo