Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, sabato mattina ho comprato questa Alfetta GTV 2.0 del 1981.
Ora dovrò attendere le pratiche di reimmatricolazione perché era stata radiata d'ufficio per bolli non pagati ma tempo un mesetto e mezzo / due e tornerà a ruggire sulla strada! [emoji7]
IMG_20181020_095904.jpeg
IMG_20181020_111950.jpeg
IMG_20181020_112327.jpeg
IMG_20181020_102337.jpeg
IMG_20181020_102349.jpeg
 
Urka ... Il mio MOSTRO preferito ........
(e non parlo di te col primo piano ... ovviamente! :) :) :) :) ahahahahhah )
Bella bestia ;)
Grazie, è un po' che puntavo una storica con lo schema transaxle e ponte De Dion e volevo una 1.8 o una 2.0.
Dopo aver visto una Giulietta 116 che però era malmessa meccanicamente ed essermi lasciato sfuggire un'Alfetta Quadrifoglio Oro per un soffio mi è comparsa lei, il venerdì ho chiamato, sabato mattina l'ho provata e subito ho firmato il contratto senza pensarci 2 volte! :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, è un po' che puntavo una storica con lo schema transaxle e ponte De Dion e volevo una 1.8 o una 2.0.
Dopo aver visto una Giulietta 116 che però era malmessa meccanicamente ed essermi lasciato sfuggire un'Alfetta Quadrifoglio Oro per un soffio mi è comparsa lei, il venerdì ho chiamato, sabato mattina l'ho provata e subito ho firmato il contratto senza pensarci 2 volte! :D
Complimenti, talmente nuova che è ancora da immatricolare.
Vedo sullo sfondo anche una stupenda FIAT 1100/103 bauletto.....che mi riporta all'infanzia, ma lei era già anzianotta.
 
Complimenti, talmente nuova che è ancora da immatricolare.
Vedo sullo sfondo anche una stupenda FIAT 1100/103 bauletto.....che mi riporta all'infanzia, ma lei era già anzianotta.
Grazie mille per i complimenti :D
La 1100 è dei proprietari dell'officina, sono 2 appassionati che hanno preso questo capannone per metterci le loro auto e farsi qualche lavoretto di restauro quando gli capitano auto rivendibili (come la mia GTV e il Land Rover verde).