pausa pranzo di 2 ore?! da me sono solo 45' di pausa ma se mi gioco bene la giornata alle 16:45 potrei uscire.. solo che poi trovo sempre da fare e arrivo cotto a queste ore [emoji28]Se ci riesco faccio la pennica pomeridiana[emoji14]
Di solito tra le 17 e le 18,30![]()
[emoji14] 


