Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sono gli orginali? li ho visti anch'io, ma la forma esagonale non mi piace molto
Si originali alfa
IMG-20181025-WA0037.jpg
 
Unico dubbio nel montarli apparte che poi se li possano fregare.....possono influire a sballare l equilibratura?
 
Che proprio non si trovano, a parte gli originali che costano uno sproposito e non sono nemmeno granchè belli, sono i tappi per le valvole col logo nuovo. Logo vecchio ce n'è una caterva ma col nuovo 0 assoluto
Come forma mi piacciono questi poi bisogna decidere il colore:
Visualizza allegato 174637 Visualizza allegato 174638 Visualizza allegato 174636
Neri in tinta con la carrozzeria, grigi coi cerchi bruniti o rossi come le pinze...
Io metterei neri perché rossi sono troppo vistosi ed il rischio che qualcuno allunghi le mani è alto.
 
Unico dubbio nel montarli apparte che poi se li possano fregare.....possono influire a sballare l equilibratura?
I piombini per equlibrature sono da 5g l'uno, questi non credo arrivino a pesare nemmeno come un piombino singolo, quelli in plastica hanno comunque un peso. Se influiscono probabilmente lo fanno in quantità irrisoria.

Credo io, se qualcuno ne sa di più mi corregga ;)

Io metterei neri perché rossi sono troppo vistosi ed il rischio che qualcuno allunghi le mani è alto.
Penso anch'io, la scelta sarebbe più tra neri o grigi... essendo i cerchi grigio scuro propenderei più per i grigi.
Peccato che quelli lì non hanno il logo nuovo perchè su ste cose sono un po' pignolo, però sembrano ben fatti. Non so di che materiale siano (alloy, lega di cosa però non si sa) ma all'interno sono in plastica per evitare corrosione (se non erro le valvole sono in ottone che con l'alluminio non va d'accordo) e sono incisi a laser.
 
Penso anch'io, la scelta sarebbe più tra neri o grigi... essendo i cerchi grigio scuro propenderei più per i grigi.
Peccato che quelli lì non hanno il logo nuovo perchè su ste cose sono un po' pignolo, però sembrano ben fatti. Non so di che materiale siano (alloy, lega di cosa però non si sa) ma all'interno sono in plastica per evitare corrosione (se non erro le valvole sono in ottone che con l'alluminio non va d'accordo) e sono incisi a laser.

Però la valvola è in gomma nera ed ora i tappini sono neri, poi se quelli grigi sono con il logo vecchio opterei per quelli neri. È vero che nessuno noterebbe la differenza tra i loghi ma siccome sono pignolo e malato quanto te, ti capisco. Mi verrebbe una crisi di nervi al pensiero di avere loghi diversi...motivo per cui quando cambierò i loghi alla 147 con il disegno nuovo prenderò il kit composto da: 1 ant, 1 post, 4 coprimozzi, 1 volante e 1 chiave [emoji28]
 
Però la valvola è in gomma nera ed ora i tappini sono neri, poi se quelli grigi sono con il logo vecchio opterei per quelli neri. È vero che nessuno noterebbe la differenza tra i loghi ma siccome sono pignolo e malato quanto te, ti capisco. Mi verrebbe una crisi di nervi al pensiero di avere loghi diversi...motivo per cui quando cambierò i loghi alla 147 con il disegno nuovo prenderò il kit composto da: 1 ant, 1 post, 4 coprimozzi, 1 volante e 1 chiave [emoji28]
Logo vecchio tutti, purtroppo. Ci fossero stati col nuovo sarebbero già su.
Non sono pignolo, sono proprio talebano!!!
Mi raccomando, sul volante ci va quello nero/argento, non colorato ;)
 
  • Like
Reactions: broken
Logo vecchio tutti, purtroppo. Ci fossero stati col nuovo sarebbero già su.
Non sono pignolo, sono proprio talebano!!!
Mi raccomando, sul volante ci va quello nero/argento, non colorato ;)

[emoji24][emoji24][emoji24] no, allora aspetta di trovarli con i loghi nuovi!

Ma stavo pensando anche sui cerchi sai...alla Giulia Q [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Stryder
sui cerchi ci avevo pensato poi mi sono anche consultato con Paola e abbiamo stabilito che Giulia nera, cerchi scuro i coprimozzi colorati risaltano di più, poi ovviamente come tutte le cose de gustibus...
Anche la V davanti per esempio la preferisco così piuttosto che nera come sulla b-tech o in carbonio. Credo che sulla mia nera si perderebbe.
Potrebbe essere interessante vedere come starebbe rossa, invece...
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sui cerchi ci avevo pensato poi mi sono anche consultato con Paola e abbiamo stabilito che Giulia nera, cerchi scuro i coprimozzi colorati risaltano di più, poi ovviamente come tutte le cose de gustibus...
Anche la V davanti per esempio la preferisco così piuttosto che nera come sulla b-tech o in carbonio. Credo che sulla mia nera si perderebbe.
Potrebbe essere interessante vedere come starebbe rossa, invece...
La V rossa noo_O