Ciao! Benvenuto!Ciao a tutti sono nuovo.. Maa qui per avere un caffe?
Per il caffè aspettiamo @Camionaro, mastro della macchinetta
Oppure per sasera potremmo accenderla in anticipo
La V rossa no![]()
No... Decisamente no!!!

Ciao! Benvenuto!Ciao a tutti sono nuovo.. Maa qui per avere un caffe?
La V rossa no![]()

Maaa.. Carbonio no eh?Ciao! Benvenuto!
Per il caffè aspettiamo @Camionaro, mastro della macchinetta
Oppure per sasera potremmo accenderla in anticipo
Visualizza allegato 174647
No... Decisamente no!!!![]()
Per il caffè aspettiamo l esperto....Ciao! Benvenuto!
Per il caffè aspettiamo @Camionaro, mastro della macchinetta
Oppure per sasera potremmo accenderla in anticipo
Visualizza allegato 174647
No... Decisamente no!!!![]()

Noo se fatto bene il carbonio si vede eccome non spicca ma si fa notaremi piace il contrasto, il carbonio col nero secondo me si vede troppo poco, sta bene su quella di @Diabolik78 che è bianca
Infatti la vorrei montare però nn ho volgia di smontare il paraurti.mi piace il contrasto, il carbonio col nero secondo me si vede troppo poco, sta bene su quella di @Diabolik78 che è bianca
Io avevo la giulia 180cv nera e ho acquistato diversi inserti in carbonio non ho finito di montare il tutto che me l hanno rubata.. Mi e rimasto l alettone e i copricalotta in carbonio che ora o me la ricompro e li rimonto o mi decido di darmeli sui dentiViste già diverse nere con V in carbonio, come dicevo mi piace di più il contrasto più marcato dato dall'argento satinato.
Bello comunque lo è decisamente
comunque nera e carbonio e stupendaMi spiace, raccontaci un po' com'è andata?Io avevo la giulia 180cv nera e ho acquistato diversi inserti in carbonio non ho finito di montare il tutto che me l hanno rubata.. Mi e rimasto l alettone e i copricalotta in carbonio che ora o me la ricompro e li rimonto o mi decido di darmeli sui denticomunque nera e carbonio e stupenda