Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti sono nuovo.. Maa qui per avere un caffe?
Ciao! Benvenuto!
Per il caffè aspettiamo @Camionaro, mastro della macchinetta
Oppure per sasera potremmo accenderla in anticipo

La V rossa noo_O
Giulia2.jpg


No... Decisamente no!!! :D
 
mi piace il contrasto, il carbonio col nero secondo me si vede troppo poco, sta bene su quella di @Diabolik78 che è bianca
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Viste già diverse nere con V in carbonio, come dicevo mi piace di più il contrasto più marcato dato dall'argento satinato.
Bello comunque lo è decisamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Viste già diverse nere con V in carbonio, come dicevo mi piace di più il contrasto più marcato dato dall'argento satinato.
Bello comunque lo è decisamente
Io avevo la giulia 180cv nera e ho acquistato diversi inserti in carbonio non ho finito di montare il tutto che me l hanno rubata.. Mi e rimasto l alettone e i copricalotta in carbonio che ora o me la ricompro e li rimonto o mi decido di darmeli sui dentio_O comunque nera e carbonio e stupenda
 
Io avevo la giulia 180cv nera e ho acquistato diversi inserti in carbonio non ho finito di montare il tutto che me l hanno rubata.. Mi e rimasto l alettone e i copricalotta in carbonio che ora o me la ricompro e li rimonto o mi decido di darmeli sui dentio_O comunque nera e carbonio e stupenda
Mi spiace, raccontaci un po' com'è andata?