Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Accendi, ma io lo prendo dec, e intanto mi faccio un po' di svapo alla sambuca.
Devo fare arrivare un aroma che dicono sappia di caramella Pip, te le ricordi?
 
Le chiamavano caramelle del fumatore, perché pare che il mix di aromi che contengono tolga il sapore del fumo dalla bocca
PVM00000000000004380300.jpeg
pip-la-caramella-del-fumatore-min-250-g.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovrebbero esistere ancora anche se è un po' che non le vedo. Una volta di trovavano dai tabaccai, se ti capita provale [emoji6]
 
Ce ne sono tante di caramelle, ma quelle veramente buone sono poche.
Mi piacevano tanto anche le Rossana
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro