Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Happy Halloween!!! :D

images.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quest'anno a me è capitato lo scherzetto: a letto con la febbre [emoji58]

Un bel Tachipiroska 1000 e via...non faccio altro che dormire! [emoji23]