Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quest'anno a me è capitato lo scherzetto: a letto con la febbre [emoji58]

Un bel Tachipiroska 1000 e via...non faccio altro che dormire! [emoji23]
Mi spiace edo, e ti capisco, io ho già dato, la scorza settimana lunedì o domenica sera, ora non ricordo, avevo addirittura 39.6[emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro e broken
Buongiorno e buon onomastico a tutti
.
20181026_080741-1.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, santi e meno! [emoji23]
Mi spiace edo, e ti capisco, io ho già dato, la scorza settimana lunedì o domenica sera, ora non ricordo, avevo addirittura 39.6[emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
Io credo sui 38°C ma non avendo un termometro in casa vivo con il dubbio: quando inizierò a vedere draghi volare per la casa sarà sopra i 39 [emoji23]
Non lo voglio dire forte ma probabilmente è solo un forte raffreddore: il mio peggior nemico! Ieri ho preso parecchio freddo e sono stato tutto il giorno con i piedi umidi (maledetto me per fare lo sportivo con le scarpe da trekking con temporali)...la Tachipirina ha fatto il suo dovere fortunatamente ed oggi me ne starò tranquillo a letto.