Notte Diego buona sera Alfisti.
Stasera durante la solita passeggiata con Jack ho assistito ad una scena che mi ha fatto inviperire. Papà mamma e bambina con due cani escono di casa. Chiaramente il cane più piccolo di taglia al guinzaglio mentre un cucciolo di Dogo argentino libero, al centro del viale c’era una signora anziana che portava a spasso un anziano cane di taglia media, dall’altro lato c’ero io con Jack..
Il Dogo argentino vede l’anziano cane, abbaia e scatta, Peccato stesse sopraggiungendo una renault Megan coupé... Frenatona ABS e a momenti si schianta contro il semaforo ma evita il cane. L’anziana era quasi scivolata dallo spavento... stasera è andata bene ma sono davvero molto arrabbiato.. possibile che qualcuno pensi sia normale portare un cucciolo di cane così massiccio a spasso senza guinzaglio in città?! Io ho un border collie addestrato, capace di distinguere destra e sinistra ma mai mi sognerei di lasciarlo senza guinzaglio in città.... bah! Stasera caffè lo prendo ristretto meglio evitare la caffeina in eccesso sono già abbastanza arrabbiato