Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Allora.. La "nanotecnologia" protegge per 1/2 anni, gli spray 1/2 mesi e la cera mi pare sui 6 mesi, comunque sono prodotti mooolto validi, se vuoi essere aggiunto nel gruppo di Facebook del sito mi dai in privato il nome e cognome su Facebook e ti aggiungo.
Io mi ci sono flippato, ho comprato da loro tante cose, lucidatrice etc.. La mia gtv quando l'ho comprata era tutta ossidata, era diventata opaca, da solo me la sono lucidata con i loro prodotti e ora splende, c è da migliorare ma splende...
Li avevo visti ma nn ci capisco un cavolo....Vado di mafra mi trovo bene.....secondo voi quei prodotti al quartz sono buoni per proteggere la vernice
IMG_20190213_172716.jpeg

Allora.. La "nanotecnologia" protegge per 1/2 anni, gli spray 1/2 mesi e la cera mi pare sui 6 mesi, comunque sono prodotti mooolto validi, se vuoi essere aggiunto nel gruppo di Facebook del sito mi dai in privato il nome e cognome su Facebook e ti aggiungo.
Io mi ci sono flippato, ho comprato da loro tante cose, lucidatrice etc.. La mia gtv quando l'ho comprata era tutta ossidata, era diventata opaca, da solo me la sono lucidata con i loro prodotti e ora splende, c è da migliorare ma splende... Visualizza allegato 180858
E bella lucida......io purtroppo nn ho facebook.....però se vuoi darmi delle info va bene

• Mi piace
Reazioni: gigi83
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X