Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Rientrato ieri sera dal Piemonte e questa mattina mi dà il bentornato una 164 Q4...incute timore ma bellissima! [emoji7]

PS: ieri sera sul raccordo A7-A12 una C220d ha aizzato la 147...qualche stridio di pneumatici per far capire che stavamo rispettando il limite 80 per tutor e non perché si va piano in curva di spontanea volontà [emoji23] Una Kuga aveva appena fatto in tempo a superare...tempo 2 curve e non ci ha più rivisti

20190726_085807_20190726091613256.jpg

Buongiorno Alfisti ieri è stata una giornata di lavoro molto calda e stancante. Partito da Bg alle 10 dir. Milano, colonna, tipo 1 ora e35 x 55 km. Carico clienti sotto una cappa di caldo di 37 gradi e il bus non c'è la faceva a scendere sotto i 30 gradi interni. alle 12:00 partenza per Roma.
Fino a Bologna ok, ma dopo, tra incidenti, rotture di mezzi pesanti e auto x il caldo, ho fatto molte colonne. Intorno a Firenze punte di caldo di 42 gradi. Insomma alle 21.30 sono arrivato in Hotel.
Cambiando discorso, c'è qualche Alfista in zona Cristoforo Colombo stasera per una birra?
Anzi conoscete qualche Ristorante in zona archivio di stato?

Buongiorno Alfisti ieri è stata una giornata di lavoro molto calda e stancante. Partito da Bg alle 10 dir. Milano, colonna, tipo 1 ora e35 x 55 km. Carico clienti sotto una cappa di caldo di 37 gradi e il bus non c'è la faceva a scendere sotto i 30 gradi interni. alle 12:00 partenza per Roma.
Fino a Bologna ok, ma dopo, tra incidenti, rotture di mezzi pesanti e auto x il caldo, ho fatto molte colonne. Intorno a Firenze punte di caldo di 42 gradi. Insomma alle 21.30 sono arrivato in Hotel.
Cambiando discorso, c'è qualche Alfista in zona Cristoforo Colombo stasera per una birra?
Anzi conoscete qualche Ristorante in zona archivio di stato?
Cristoforo Colombo...Genova?

X