Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buon pomeriggio a tutti. Qui in Toscana, zona Lucca Pistoia c'è un bel sole. E ho una voglia di andare a rilassarmi un paio d'ore a lavare la macchina, che non è più grigia è gialla per via di questa specie di polline che gira. Spero di poterci andare presto
Buon pomeriggio anche da Marina di Carrara! Anche qui il tempo è bello e sarebbe tanto bello andare a Colonnata a mangiarsi un bel panino lardo e pomodorini...facendosi nel tragitto 2 curve. Aspetto solo il 4 Maggio quando si potrà circolare all'interno del comune [emoji23]
Nel frattempo l'impasto della pizza sta lievitando per questa sera ed il lardo me lo mangio a casa [emoji41]