Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio anche da Marina di Carrara! Anche qui il tempo è bello e sarebbe tanto bello andare a Colonnata a mangiarsi un bel panino lardo e pomodorini...facendosi nel tragitto 2 curve. Aspetto solo il 4 Maggio quando si potrà circolare all'interno del comune [emoji23]
Nel frattempo l'impasto della pizza sta lievitando per questa sera ed il lardo me lo mangio a casa [emoji41]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto