Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti, qui tutto sotto controllo, il ponte è finito, devono solo asfaltarlo, collaudarlo e inaugurarlo....luglio?
Buongiorno Alfisti è soprattutto un augurio fortissimo ai Genovesi e ai Liguri.
 
Buongiorno da Milano Nord, con 16°C e parzialmente nuvoloso. Non si attendono rovesci :)

E questa è veramente una bella notizia, sopratutto per l'orgoglio "seneise". Ripartire a fronte dei problemi, con le proprie forze. Ho lavorato a GE per un po' e so che è un sentimento molto forte. ;)
Grazie! in realtà è una notizia di pochi giorni fa, ma è proprio bello guardarsi il video e le foto vedendolo completo :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno buona giornata
IMG-20200404-WA0000.jpeg
 
Buon pomeriggio. Approfittando della riapertura ho portato la nonnina a cambiare le lenti.
Stranamente il parabrezza si è crepato da solo nel box, dopo quasi 2 anni dalla sostituzione. Non mi sono fatto tanti problemi essendo assicurato, diciamo che la polizza è già ripagata.
20200506_151320.jpg