Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti io mi sono appena alzato. Alla buon ora!
Dopo sei giorni di lavoro che mi alzavo alle 4 per poi finire alle 23:30, stanotte ero stanco.
Ora sotto con i compiti dei ragazzi e un po di fai da te.
Buona giornata
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto