Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon week-end! Questo week-end credo mi metterò a provare i prodotti che ho comprato su LCDA così farò tornare a risplendere gli interni delle 2 Alfa di casa.

Buongiorno ho preso il caffè e si va a fare un po di sport. Alfisti siete pronti per lunedì? Dai che si riparte-

Buona attività sportiva e dalla prossima settimana si ritorna a consumare carburante ✌

Ciao Edoardo, già anche a me piaceva di più l'app, così mi sembra più incasinato.
Ma forse devo solo capire meglio il funzionamento.
Buon weekend

Ciao Cristian, più che altro la navigazione tra le sezioni era molto più veloce tramite App/Tapatalk però pazienza.
Buon week-end anche a te e famiglia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti
Non riuscivo più ad accedere da app e se ci provavo da browser mi rimandava all app quindi ho dovuto disinstallare
Peccato era molto comoda per me è un errore eliminarla
Devo ancora orientarmi ma l app era piu immediata
E poi volete mettere il bello di avere un app da sfoggiare col logo Club Alfa?
 
Buonasera a tutti! Oggi data una bella pulita agli interni della 147...non che fossero sporchi ma qualche traccia di polvere c'era
 

Allegati

  • IMG-20200516-WA0059.jpg
    IMG-20200516-WA0059.jpg
    720.4 KB · Visualizzazioni: 87