

Buongiorno signori!
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto di 200 km per controllare bene la tenuta di strada in curva...le Golf riesco a superarle in curva (autostradale) quindi direi tutto normale
Ieri sera invece ho fatto il pane per i prossimi giorni: questo è il risultato
Provato con crema di cioccolato fondente e test qualità superato

Ho provato la Lexus. Non mollo la mia Giulietta anche se riconosco il lavoro fatto alla Toyota. E non ci penserei nemmeno mezza volta con la Giulia. Forza Alfa.
