Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona Domenica a tutti.
Ieri sera prima uscita serale dopo il lockdown con la Stelvio e prima cena in uno dei nostri ristoranti preferiti.
 
Buongiorno signori!
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto di 200 km per controllare bene la tenuta di strada in curva...le Golf riesco a superarle in curva (autostradale) quindi direi tutto normale :D
Ieri sera invece ho fatto il pane per i prossimi giorni: questo è il risultato :cool:
Provato con crema di cioccolato fondente e test qualità superato
 

Allegati

  • IMG-20200524-WA0002.jpeg
    IMG-20200524-WA0002.jpeg
    1,011.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMG-20200524-WA0003.jpeg
    IMG-20200524-WA0003.jpeg
    843.2 KB · Visualizzazioni: 107
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno signori!
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto di 200 km per controllare bene la tenuta di strada in curva...le Golf riesco a superarle in curva (autostradale) quindi direi tutto normale :D
Ieri sera invece ho fatto il pane per i prossimi giorni: questo è il risultato :cool:
Provato con crema di cioccolato fondente e test qualità superato

Quando sono sceso a natale sulla A14 per scendere giù non ho toccato una volta il freno in curva,è una goduria!:D
Il pane sembra niente male!