Camionaro ciao, domani ti rivedo? mi farebbe piacere,



Buongiorno Alfisti finalmente oggi riprendo la mia Giulietta dopo quasi 3 mesi che non la guido.
La benzina a più di 3 mesi avrà fatto deposito, alghe o altro?
Andrò a prendere un additivo e incrociamo le dita.
Buon weekend

Buongiorno signori, daje che è venerdì! Ultimo giorno di lavoro in Piemonte e poi si rientra in Toscana, facendo tappa ad Alessandria ed Arese.
In teoria ultimo week-end con la 147 e direi che meglio di così non si poteva chiedere:
- si arriva a 150k km
- parata nel tracciato interno ad Arese (quindi posso dire di averla portata 1 volta in pista?)
- essendo una vera milanese, perchè il 1° proprietario era di Milano, festeggia i 110 anni di Alfa Romeo a "casa sua"
Ma non credo si siano formate alghe od altro, più probabile sui diesel ma su benzina non dovresti avere problemi. Mettici la 100 ottani e via![]()

Ultimo week end con la 147? Da lunedì avrai la Giulietta? Non dispiace un po' separartene?![]()

va beh, mi spiace. ti chiedo di verificare il punto di cottura. Organizzeremo...Cià,Clud
Farebbe piacere pure a me ma domani NN ce la posso fare.
Sono di servizio fino alle 20 e poi ... vado a truà Gennà![]()
![]()
![]()
Similmente alla mia, con libretto in tela grigia.Buongiorno signori, daje che è venerdì! Ultimo giorno di lavoro in Piemonte e poi si rientra in Toscana, facendo tappa ad Alessandria ed Arese.
In teoria ultimo week-end con la 147 e direi che meglio di così non si poteva chiedere:
- si arriva a 150k km
- parata nel tracciato interno ad Arese (quindi posso dire di averla portata 1 volta in pista?)
- essendo una vera milanese, perchè il 1° proprietario era di Milano, festeggia i 110 anni di Alfa Romeo a "casa sua"
Ma non credo si siano formate alghe od altro, più probabile sui diesel ma su benzina non dovresti avere problemi. Mettici la 100 ottani e via![]()
il caffè è d'obbligo.
