Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,455
- 34,942
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto

Buongiorno e buon weekend a tutti e buon museo a chi ci va, magari se riesco faccio un salto, ho il numero di @broken
bene, così magari ti offro il caffè e inizio a romperti le scatole sul nuovo assetto della Giulietta che hai montato 
Buongiorno a tutti ragazzi e buon sabato.
Purtroppo un week end un poco diverso, avendo la Giulietta dall 'elettrauto. Causa alternatore che non caricava la batteria.
Si sicuramente. Purtroppo stamattina mi è giunta notizia che l'alternatore si è spaccato e devo comprarne una nuovo. Mi ha detto può succedere, non si è capito comeBuongiorno. Il prossimo settimana sarà più bello con la tua Giulietta perfettamente funzionante
.Quindi oggi offro io....altre foto le trovate nel garage.Quando fai il botulino e ringiovanisci di 8 anni, grazie ad @alessandrosx per il telaio, necessario a comprare i pezzi veloce my16