Buona sera signori!
Il mio week-end è stato molto produttivo: sistemato il nuovo box, liberata un po' la casa ed ora, anche se stanco, sono molto soddisfatto. Più pulito ed ordine
Ieri pomeriggio giretto a Recco con focaccia col formaggio "sul mare"...ed ora la mia Giulietta direi che è pronta per tornare a casa. L'aspetta un box tutto suo: niente più mal di pancia per brutto tempo, sole che cuoce le plastiche o umidità. L'unico aspetto negativo è che per farla stare al fresco, io devo fare 20 minuti di passeggiata
Mi viene quasi da dire: meno male che domani si lavora...così mi riposo