Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho finito uno dei miei lavori, Già collaudato.
 

Allegati

  • 245-6 (1).jpg
    245-6 (1).jpg
    789.5 KB · Visualizzazioni: 111
  • 245-6 (2).jpg
    245-6 (2).jpg
    818.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • 245-7.jpg
    245-7.jpg
    837.9 KB · Visualizzazioni: 124
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Della Lima o RR è rimasto solo l'esterno internamente è tutto in ottone una meraviglia più indietro ci sono le foto dell'inizio dei lavori. Con le auto non mi sono mai cimentato devo essere sincero non so se sarei capace a usare i colori, ho avuto delle difficoltà a colorare dei carri in ottone non so con le macchinine.
 
Buona sera signori!
Il mio week-end è stato molto produttivo: sistemato il nuovo box, liberata un po' la casa ed ora, anche se stanco, sono molto soddisfatto. Più pulito ed ordine :cool:

Ieri pomeriggio giretto a Recco con focaccia col formaggio "sul mare"...ed ora la mia Giulietta direi che è pronta per tornare a casa. L'aspetta un box tutto suo: niente più mal di pancia per brutto tempo, sole che cuoce le plastiche o umidità. L'unico aspetto negativo è che per farla stare al fresco, io devo fare 20 minuti di passeggiata :p

Mi viene quasi da dire: meno male che domani si lavora...così mi riposo :D
 

Allegati

  • 20200725_193815.jpg
    20200725_193815.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 101
Buona sera signori!
Il mio week-end è stato molto produttivo: sistemato il nuovo box, liberata un po' la casa ed ora, anche se stanco, sono molto soddisfatto. Più pulito ed ordine :cool:

Ieri pomeriggio giretto a Recco con focaccia col formaggio "sul mare"...ed ora la mia Giulietta direi che è pronta per tornare a casa. L'aspetta un box tutto suo: niente più mal di pancia per brutto tempo, sole che cuoce le plastiche o umidità. L'unico aspetto negativo è che per farla stare al fresco, io devo fare 20 minuti di passeggiata :p

Mi viene quasi da dire: meno male che domani si lavora...così mi riposo :D
20 minuti per arrivare al box? Non proprio vicino o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro e broken