Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Preparatevi che il Bello deve ancora venire!

FB_IMG_1613764388429.jpg
 
No come mensa dico le mense tipo (senza tipo) C.... (Non faccio nomi) fatte per tutti gli operai delle aziende limitrofe con la scusa di farle passare per soci con un abbonamento e tessera ma questo non significa che se sei socio puoi mangiare insieme ad altri 100 e se vai al bar a prendere 1 caffè dove impieghi 2 minuti di orologio ti infetti e alla mensa dove impieghi 30 minuti minimo non ti infetti, ma è da denuncia ma così vogliono fermare il virus? I nostri governanti che cavolo governano in questo modo? Io ce l'ho accanto alla mia azienda la mensa perciò vedo e questo mi manda in bestia perché penso che c'è chi frega gli altri con questi comportamenti e il governo fa finta di non vedere. Mi fermo altrimenti inizio ad offendere qualche cialtrone che sta seduto dove non dovrebbe. Adesso se io fossi un medico e venissi a sapere una cosa del genere(ammesso di non sapere) manderei tutti a fan....o.
Ciao
 
Parliamo di Alfa che è meglio. Anche qui vorrei sottolineare a chi legge e non ha una Giulietta come la mia ma ha uno Stelvio o una Giulia che se intervengo cercando di dare una mano a un Alfista mi si dica che non è la mia sezione perché ho una Giulietta vi dico andate a cag... e sbrigatevela da soli sembrate dei waggari e forse è meglio che andate in un altro forum. Mi scuso ma sono acido anche con gli Alfisti che pensano di essere 1 metro più in alto di tutti forse solo loro si reputano di seria A, rimango deluso. Ricordo a questi pseudo Alfisti dell'ultima ora che in azienda non abbiamo uno Stelvio ma una Giulia si perciò conosco l'auto.
Ciao
 
Sai come si dice, "tutti vogliono salire sul carro dei vincitori" ed è più facile per i "nuovi" che guidano le nuove Alfa a noleggio e aziendali, provenendo da altre marche, sentirsi "alfisti" rispetto a quelli come me che hanno guidato solo 33, 75, 155, 146 e ora Giulietta e ogni mattina che salgono sulla loro Alfa si sentono sempre più Alfisti.
 
Buongiorno a tutti e buon sabato, ultimo turno di notte andato

@Jack Ryan Immagino purtroppo... Qui da me un bar che era praticamente storico in città ha chiuso... E un negozio sempre presente da molto tempo ha messo il cartello cedesi attività....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per farla finita andava fatro un lockdown totale di 40 gg ristoro a tutte le categorie colpite...
Io sono della tua stessa idea: si faceva un lockdown totale come l'anno scorso e via. Invece con la scelta dei colori per evitare malesseri vari, ora ci si ritrova ad attendere il venerdì per capire il colore della settimana successiva.
A me dipendente privato di una multinazionale cambia nulla perché intanto lavoro in smartworking da anni, anche prima del Covid. Però per categorie come impianti sciistici è un danno doppio: aver investito per ripartire e non poterlo fare scoprendolo 2 giorni prima.

Buongiorno a tutti e buon week-end! Qui per un paio di giorni dovrebbe aver preso residenza il sole, speriamo rimanga il più possibile 🤣