Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Carristi a Pordenone? Io ero a Cordenons nei Carristi.
Io ero del 1° Sc/85 Caporale istruttore corso capicarro Btg Allievi Sc Truppe Corazzate Caserma Ferrari Orsi (Caserta)

Kormrider 😀 😀 😀 😀 l'ho letta mi fa troppo ridere però succede. Facevo il militare ad Altamura caserma carristi io ero in dispensa viveri a fare il ragioniere i miei colleghi partono per una esercitazione nelle Murge di prima mattina, tornano tardo pomeriggio e mentre andavo dall'ufficio in fureria vedo tutti schierati nel piazzale e mi fermo a sentire come mai il capitano era di un nero mai visto. Bene un carrarmato passando accanto all'unica casa che c'era nelle vicinanze del poligono il caporale ha fatto girare la torretta distruggendo casa e carrarmato. Quando ci penso dopo tanti anni mi viene sempre da ridere manco se ci provi ce la fai ad avere un tempismo del genere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Posso dirlo e lo dico belle ragazze nei dintorni, non tanto a Caserta che la trovavo spenta ma quando andavamo a Napoli era tutto bello forse perché allora avevo 25 anni. Mi ricordo della Reggia bellissima oggi ancora più bella, la costiera amalfitana, Sorrento. Ci voglio ritornare. Datemi dei consigli veramente ci torno l'ho promesso a mia moglie.

Buona serata a tutti, stasera un po di pizza fatta in casa e due zeppole di S. Giuseppe però nella variante " Kinder Bueno" 😋 e ora un po di TV

Voi come passate la serata?

@Jack Ryan Guidavi I carri armati? I Leopard? Beato te.... Portami a fare un giro 🤣 anzi mi basta visitare solo la caserma 😬

@Alfacuoresportivo Io te lo consiglio, sarà che sono campano, ma da girare in auto o venire per vacanza è molto bello, solo che in estate ovviamente la Costiera è molto ma molto trafficata.
Anche tu a Caserta come carrista?

In
Kormrider 😀 😀 😀 😀 l'ho letta mi fa troppo ridere però succede. Facevo il militare ad Altamura caserma carristi io ero in dispensa viveri a fare il ragioniere i miei colleghi partono per una esercitazione nelle Murge di prima mattina, tornano tardo pomeriggio e mentre andavo dall'ufficio in fureria vedo tutti schierati nel piazzale e mi fermo a sentire come mai il capitano era di un nero mai visto. Bene un carrarmato passando accanto all'unica casa che c'era nelle vicinanze del poligono il caporale ha fatto girare la torretta distruggendo casa e carrarmato. Quando ci penso dopo tanti anni mi viene sempre da ridere manco se ci provi ce la fai ad avere un tempismo del genere.
In una pattuglia di confine tra Villa Opicina un tenentino frescovdi nonina sconfino e di fece beccare dalla "milicja" slava...Ore dramnatiche...Si rischio' lo scontro a fuoco..

Buonasera a tutti!

Innanzitutto buon fine settimana a tutti quanti.
Il mio sabato è passato tra il solito studio e un po' di nervoso causa modellino arrivato a casa... in kit di smontaggio.
Imballaggio poco curato e corrieri maldestri... frittata fatta. 🙄
Dopo il primo sconforto mi son messo con calma e l'ho recuperato del tutto o quasi.

Buona serata a tutti!
1616271014299.png

1616271215716.png

Alex bravo 👍 e adesso riparto pure io mi sono un attimo fermato ero preso da Arduino e la possibilità di usarlo con la centrale e pc. Lore94 mi hanno mandato a Caserta alla scuola truppe corazzate per diventare capocarro. Io ho trovato la palestra e me ne sono andato ad allenarmi (salto di palo in frasca)e dopo il mio indirizzo finale è stato Altamura. Adesso non esiste più la caserma dei carristi penso che in tutta Italia siano state dismesse sostituite dove possibile con gli alpini. Oggi dove vai con i carrarmati forse negli anni avete visto nei documentari che fine hanno fatto, tutti raggruppati in una piana ad arrugginire. Quando Gheddafi sparò il missile a Lampedusa io ero in ufficio e avvertii il capitano erano le 7 di mattina e il capitano non voleva crederci questo solo per dirvi che furono tutte bloccate le licenze ecc. ma fu deciso che i carristi potessero finire la naia non servivano e così andai a casa.

X