Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona Domenica a TUTTI. Volevo segnalare che l'invasione degli alieni è già iniziata qui da me...🤣🤣
 

Allegati

  • P_20220710_105829_1.jpg
    P_20220710_105829_1.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 24
Buona settimana ragazzi!

Ogni tanto mi faccio vivo, non sparisco ;)
Ho passato un mese abbastanza bruttino, dopo 5 anni e mezzo purtroppo è finita la mia relazione con la mia ormai ex ragazza... a un passo dalla convivenza. Un vero fulmine a ciel sereno per me, causato da motivi che... sorvolo...
Per questo il garage si è rimpicciolito, manca una Mito all'appello... diciamo che stanno più larghe le altre 😅

Menomale che ci sono gli amici (anche voi, perchè condividete la passione che io stesso vivo) e le mie due piccoline, Mito e 124, con cui sto scoprendo un bel po' di strade tutte curve nel "mio" nord ovest.
Domenica mi son trovato al lago di Ceresole Reale, clima fresco e strada bellissima.

Ci vediamo presto con qualche altra foto dei miei giretti e delle macchine ;)

Visualizza allegato 238142
Bravo, guidare una moto vera alfa senti strada sotto i pneumatici, è bella guidarla in curva ti diverti veramente, io lo guidata e un bellissimo giocattolino da strada, dipende dalla cilindrata in a benzina che bella, peccato che era a due porte, non capisco perché,sono state scelte di mercato , Boo. Era una piccola alfa ma sapeva graffiare a più di qualcuno. Non venderla mai è stato un piccolo gioiellino. Raffaele alfista
 
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Anche a lei che è un alfista, ci riprenderemo, quando Booooo, ma vedrai abbiamo ingegneri degni del grande nome, facciamoli solo lavorare, creeranno posti di lavoro. Sono invidiati penso da tutti, ed alcuni forse vanno via il non facciamoli andar via . Raffaele alfista
Bravo , così il caffè non diventa freddo. Saluta tut i partecipanti e bio inizio settimana . Bravi ragazzi
Lo prendiamo insieme con ana bella alfa 75 2000 benzina che ne pensi
 
Buon pomeriggio a tutti.

@Alex E444R Cavoli mi dispiace tanto veramente tanto di questo episodio....
Un abbraccio " Alfistico" se così si può dire.
È proprio vero, per un appassionato, la propria auto è come un rifugio, magari abbinato a un percorso di montagna tranquillo allora è l'ideale. Poi se si possiede una 124 spider allora si ha il top. 😉
Ok senti l'aria che ti avvolge che bello con questo caldo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che non me la sento più di tanto provare le auto di altre persone perché comunque è una responsabilità poi con le strade che abbiamo qui in Italia, persone scellerate ecc ecc..... Non dico che debba capitare qualcosa ovviamente..... Poi se proprio insisti allora non potrei rifiutare e in questo caso ti ringrazio di cuore 😊😄

@dario1973 Purtroppo, come ha detto anche @gigivicenza , non c'è più la scelta di una volta riguardo le berline 2 volumi.

Lorenzo, capisco benissimo le tue remore ma... qui siamo tra appassionati e so bene come trattiamo i nostri mezzi, per cui mi fiderei ;) teniamo quasi più alle auto che a noi stessi.

Non voletemi male ma... è finito il fine settimana e son quasi contento. Per ora il venerdì sera, il sabato e la domenica sono ancora giornate difficili, da "riempire" per colmare vuoti che purtroppo fanno ancora incavolare non poco.
La settimana con i vari impegni mi scorre meglio 😎
Tornerò ad aspettare il weekend come anche voi fate 😅

Un saluto e buona serata ragazzi ;)